Come saprete già nel mese di maggio è uscito il meraviglioso film Alice attraverso lo specchio, nuovo film che porta la firma Disney e sequel di Alice in wonderland. Proprio come successe nel 2010, anche questa volta OPI ha lanciato una collezione di smalti in edizione limitata.
La collezione OPI Alice Through the looking glass si ispira con le sue nuance ai colori che si possono trarre dal romanzo di Lewis Carroll, come l’azzurro, i rossi oppure l’oro. Ad ogni modo, la collezione si compone di 8 nuance più una di bonus, fornita in una meravigliosa confezione decorata da uno dei personaggi del film.
- The i’s have it – azzurro dell’abito di Alice/blue of the Alice’s dress
- Oh my majesty! – bianco con sfumature perlacee/ Perly white
- What’s the hater with you? – borgogna/burgundy
- I’m gown for anything – lilla/lilac
- Fearlessly Alice – blu cielo/ blu sky
- A mirror escape – oro con glitter/glittering gold
- Having a big head day – rosso/red
- Mad for madness sake – rosso fucsia/ red fuchsia
- BONUS: What’s time isn’t it? – nero opaco con filamenti argento/ matte black with silver glitter
Trovate già in vendita la collezione OPI Alice Through the looking glass, disponibile anche nella formula GelColor e in un delizioso kit di quattro smalti da 3.75 ml.
You can buy already the new nails polishes by OPI, also with the GelColor formula and in the delicious kit with four mini sizes!
Questa collezione è bellissima! Non è arrivata à Bienne, e ormai non credo che arriverà, ma l’ho già vista online all’estero. Probabilmente acquisterò il set di mini-taglia (perchè non è proprio lo smalto ciò che mi manca, hahaha).
Sì, è molto bella! Neppure io l’ho ancora vista 🙁