Essie per questa primavera 2017 ha presentato una nuova collezione smalti che si inspira al mondo del balletto classico: infatti, si chiama Ballet Nudes. La collezione prevede sei nuance nei colori pastelli e con la formula gel che è in grado di mantenere le unghie impeccabile per ben 2 settimane. Insomma, un sogno per tutte le donne che devono conciliare i lavori domestici e che desiderano avere unghie sempre curate e perfette!
Nonostante la formula sia come il gel (da qui il nome gel couture, lanciato nel 2016), in realtà non sarà assolutamente bisogno utilizzare la lampada UV. Per la rimozione dello smalto, poi, non dovrete fare fatica: infatti, non vi servirà alcuna lima, ma solamente il vostro prodotto per rimuovere lo smalto.
Io trovo che la manicure che si può realizzare con la nuova collezione Ballet Nudes di Essie sia davvero romantica e delicata per la stagione primaverile. Il colore che preferisco di più è Closing Night, un meraviglioso grigio che al suo interno ha dei meravigliosi riflessi dovuti ai micro glitter contenuti al suo interno.

- Satin Slipper – Avorio champagne delicato
- Lace Me Up – Rosa nebbioso
- Hold the Position – Rosa pesca-corallo
- At the barre – Cannella nude
- Perfect Posture – Blu polvere
- Closing Night – Grigio luccicante
La collezione Ballet è disponibile fino a fine febbraio, quindi se vi piacciono i colori che vi ho mostrato, correte subito ad acquistarli! Qual è il vostro colore preferito?





