Una settimana fa ho partecipato all’evento di Estée Lauder e con l’occasione ho potuto scoprire tantissime novità che troviamo già da ora ed alcune chicche di cui, purtroppo, vi dovrò parlare più avanti. Iniziamo parlando della grande famiglia di Advance Night Repair: dal mese di gennaio 2017 è disponibile la maschera per gli occhi con una tecnologia ed una formula innovativa che consente di rinfrescare il contorno occhi e renderlo più luminoso e meno stanco.

Da questo mese, invece, sarà disponibile il nuovo Advanced Night Repair Recovery Mask-in-oil, prodotto che agisce come un vero e proprio rigeneratore della pelle. Vi basterà utilizzarlo tutte le sere per vedere una pelle più sana e risplendente. Il prodotto da 30 ml è in vendita al costo di 119 CHF.


La gamma di prodotti Advanced Night Repair propone il siero per il viso, la proposta per gli occhi (gel crema e siero occhi); vi ricordate anche della maschera Advanced Night Repair Recovery Powerfoil Mask di Estée Lauder?
Passamo poi alla fase dello “struccaggio”: Estée Lauder quest’anno ci propone le salviette Lingettes Démaquillantes Double Wear Long-Wear: all’interno di questa confezione ci sono ben 45 salviette che elimineranno lo sporco e il make up, incluso pure quello waterproof. Potrete utilizzare queste salviette anche per eliminare le impurità ed i residui di grasso per preparare la pelle ai successivi trattamenti!
Parliamo ancora di altre novità per il viso e questa volta si tratta della nuova Daywear Matte Oil-Contro Anti-Oxidant Moisture Gel Creme (50 ml – 72 CHF), una crema che si applica facilmente sul viso e che controlla il sebo assorbendolo. L’effetto opaco è garantito per 10 ore e, inoltre, la pelle allo stesso tempo sarà anche idratata: ciò è possibile grazie alle polveri mattificanti e l’estratto di alga marina che controlla la luminosità della pelle.
Anche la famiglia dei prodotti Re-Nutriv si arricchisce con una novità che sarà disponibile dall’8 marzo 2017: si tratta di Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir Dew Regenerating Water (75 ml -146 CHF), una lozione che nutre a fondo la pelle grazie alla sua composizione a base di Floralixir, un prezioso elisir a base di fiori rari ed acqua ionizzata che favorisce l’interazione delle cellule della pelle, donando pure luminosità e fa scomparire i segni delle rughe e dei segni.
Passiamo al make up e parliamo dei 3 nuovi primer: The Smoother Universal Perfecting Primer (30 ml – 48 CHF) adatto per tutti i tipi di pelle, The Illuminator Radiant Perfecting Primer + Finisher (30 ml – 48 CHF) per pelli normali e grasse e The Mattifier Shine Control Perfecting Primer + Finsher (30 ml – 48 CHF) per pelli normali e secche. Per le labbra, poi, sono state inserite delle nuove nuance dei Pure Color Envy Sculping Lipstick (44 CHF) che, peraltro, hanno pure un packaging migliore, visto che sul fondo ora si trova anche il colore del rossetto.
Nella stessa giornata, inoltre, abbiamo cercato di trovare il nostro colore perfetto di fondotinta: Joana, difatti, grazie ad una macchinetta davvero speciale ha “prelevato” il nostro colore della pelle da fronte, guancia e collo e poi ci ha riferito il colore giusto. Nel mio caso è il 2N1. In negozio potrete trovare anche voi il colore giusto tramite questa macchinetta oppure attraverso una tavola speciale che sarà poggiata sulla vostra pelle.



Grazie ad Estée Lauder ed alla bella compagnia con Diemmemakeup e My-SweetValentinelife!
