Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho gentilmente ricevuto dall’azienda che si occupa della Revlon qui in Svizzera, ovvero i meravigliosi Just bitten Kissable Balm Stain, un cosmetico che colora proprio come un rossetto che ha la durata di una tinta per labbra, idratandole.
Oggigiorno sono veramente tanti i brand che propongono questi balsami per labbra colorati ed i pionieri – se così possiamo definirli – è stata la Clinique con i Chubby Stick Clinique. Qui di seguito vi inserisco un paio di foto per farvi notare l’uguaglianza tra questi – che però non ho mai provato – e quelli della Revlon di cui vi parlerò nella mia review.
Scopriamo i Just bitten Kissable Balm Stain di Revlon
Ho ricevuto ben 7 Just bitten Kissable Balm Stain di Revlon e li ho testati tutti per provare, in primis il colore sulla mia pelle, e poi per farvi vedere come sono questi prodotti, così che se volete potrete anche voi acquistarli e provarli.
Questi sono i colori che ho ricevuto:
001 Honey: miele scuro, un colore adatto per un look sobrio e naturale; (profumo di rosa)
005 Crush: color vinaccia, decisamente intenso adatto per le donne audaci; (profumo di lampone)
010 Darling: un romantico rosa antico; (profumo di rosa)
015 Cherish: un rosa delicato per uno stile quasi fiabesco; (profumo di rosa)
020 Lovesick: uno splendido rosa brillante; (profumo di lampone)
040 Rendezvous: un aranciato adatto per l’arrivo della primavera (profumo arancia)
045 Romantic: un classico rosso super elegante; (profumo di lampone)
Il balsamo labbra colorato Just Bitten Kissable Balm Stain si presenta nel suo packaging abbastanza simile a quelli della Clinique, inoltre è dotato – proprio come i rossetti – del dosatore che permette di far uscire il prodotto di cui si ha bisogno, senza necessità di temperare come una normale matita.
All Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon sono molto idratanti perciò sono perfetti se siete alla ricerca di un prodotto che colora le vostre labbra – quasi come un rossetto – ed allo stesso tempo le idrata, proteggendole anche dalle temperature più rigide a cui a volte sono esposte. La tenuta è abbastanza buona, ma non lo si può paragonare ad un tradizionale rossetto a lunga tenuta; per la pigmentazione, invece, posso dirvi che questa è equilibrata e, dunque, adatto per tutte quelle che non desiderano un prodotto esagerato.
Nel complesso, dunque, mi sento di consigliarvi l’acquisto dei Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon in vendita in Svizzera al costo di 17,90 chf presso la Manor e profumerie, mentre che in Italia li trovate al costo di 12,10 euro. E voi li avete già provati? Cosa ne pensate?
Devo dire davvero belli !!! Voglio provare il numero 005… sembra davvero un bel colore! Visto dal tuo braccio ancora di più !
adoro l’effetto idratante e naturale da provare!
Io vorrei provare 010 Darling…da Manor va benissimo, andrò a vedere.
davvero molto carini e pratici 🙂