Lo scorso sabato mi sono concessa un bel giro a Lugano, con tanto di shopping da Tally Weilt, ma non è tutto. Difatti, sabato 4 maggio, il Manor di Lugano ha ospitato la sfilata di moda “La dolce vita“.
La collezione primavera estate 2013 Maddison di Manor prende il nome di “La dolce vita” e come potrete ben capire si ispira all’italia per il suo stile. Come potrete notare dalle foto che vi condivido qui di seguito, i capi proposti per la bella stagione rispecchiano perfettamente il trend del momento: capi con fantasie floreali e stile pizzo.
L’evento organizzato dal Manor di Lugano è stato veramente molto carino: in piazza Dante, è stato allestito un yellow carpet, dove le modelle ed i modelli hanno sfilato mostrando i propri abiti. Di fianco al tappeto delle sfilate è stato allestito anche un’area per sorseggiare il caffè Nespresso Trieste e Napoli – chi mi conosce sa però che non amo questa bevanda – e dei deliziosi cupcake realizzati proprio da Manor.
Per la giornata sono state allestite ben tre sessioni, ma io ho preso parte alla sfilata di moda delle ore 15:00 ed a presentare la sfilata c’era la presentatrice Julie Arlin. Gustatevi le fotografie che sono riuscita a fare in occasione della sfilata di moda per Maddinson a Manor di Lugano!
Bellissime le foto e le modelle!!! I vestiti sono strepitosi =)
Oh you modelled for the show? Waw, that is so cool! Great photos 🙂
P.S.: You can win the new Covergirl mascara on my blog, come check it out 😀
Thank you very much ^_^ I have the new Covergirl Mascara 😉
belli i pizzi! li trovo molto eleganti 🙂
che sfilata!! adoro troppo il loro stile!
Complimenti per il tuo reportage, vestiti e sfilata stupendi.