La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare ad un evento davvero speciale, dove ho conosciuto anche il parrucchiere più famoso di Parigi. Di chi sto parlando? Si tratta di Franck Provost, uno tra i più noti volti del panorama del mondo degli hair stylist che con l’occasione ci ha mostrato una novità interessante in merito al mondo della colorazione capelli.
L’appuntamento era presso il meraviglioso Four Seasons Hotel di Milano, nella Royal Suite collocata all’ultimo piano dell’edificio, da cui si poteva godere di una vista panoramica sui grandi palazzi del capoluogo lombardo e all’interno della stanza era stato allestito un goloso aperitivo con tanto di personale che ci serviva da bere. Ma oggi non sono qui per raccontarvi quello che ho mangiato, piuttosto voglio parlarvi della novità presentata all’evento ovvero della nuova tinta capelli di Franck Provost.
Per chi non conoscere Franck Provost, voglio solo dirvi che si tratta di un super parrucchiere: il suo primo salone è nato nel 1975 ed oggi, invece, conta la bellezza di 600 saloni nel mondo. Nel 2010 Franck Provost ha lanciato la sua linea professionale di prodotti per capelli rivolti alla grande distribuzione. all’evento si è mostrato un uomo molto educato, che non pensa solo alle sue clienti in salone, bensì che desidera dare una mano anche a quelle donne che per impossibilità o per noia non amano andare dal parrucchiere. Con questa nuova tinta capelli tutte le donne potranno fare la tinta capelli in men che non si dica, senza più avvalersi del pennello bensì di una speciale spugnetta; ma non è tutto, poiché con questo prodotto si potrà valorizzare il capello in tutta la sua lunghezza, regalando brillantezza e riflessi.
Durante la serata abbiamo avuto anche il piacere di conoscere Federica Nargi, l’ex velina che è da sempre amica e cliente di Franck Provost; lei si è detta più volte soddisfatta di come sono i suoi capelli, anche grazie al contributo di questi prodotti. Ora vi lascio ad un paio di scatti della serata!
Vi riporto anche alcune domande poste da Davide, collaboratore di GlamChicBold per quanto riguarda il territorio svizzero:
- Attualmente i saloni di bellezza sono presenti solo in Svizzera francese? Sì ,al momento i saloni sono presenti solo nella Svizzera Francese, ma se ci saranno delle opportunità aprirò anche in Ticino e in Svizzera tedesca.
- Le nuove tinte con spugnetta saranno disponibili anche in Svizzera? Per il momento non è prevista la disponibilità di questo prodotto in Svizzera.


Wow..che belle foto!! sarà stata sicuramente una bella serata!
che bel evento, ti sarai stra divertita 😀 brava
foto sempre bellissime
È stata proprio una bella serata e, anche Franck Provost, è una persona molto disponibile e alla mano 🙂