Nel mese di febbraio ho potuto partecipare all’evento Estèe Lauder a Lugano in hotel Dante, dove sono state presentate tutte le novità della primavera estate 2015, di cui vi parlerò brevemente, per poi analizzare singolarmente ogni prodotto che ho potuto avere proprio per l’evento.
Sono tantissimi sono i prodotti che hanno attirato la mia attenzione e questo per diversi motivi: il packaging è sempre superbo ed i prodotti sono sempre impeccabili. Diamo un’occhiata ai prodotti da vicino!
Estée Lauder – Resilience Lift Restorative Radiance Oil
Iniziamo parlando dell’olio viso rigenerante ed illuminante: si tratta di un prodotto che si presenta all’interno di una bottiglietta con pompetta da 30 ml a 100 CHF. Questo prodotto è ideale da utilizzare se pelle secca, così da idratarla a fondo, ha una texture leggera e peraltro si assorbe abbastanza velocemente. Questo prodotto è ideale non solo per le donne, ma pure per i maschietti, quindi fate attenzione ai vostri uomini che potrebbero rubarvi il vostro Resilience Lift Restorative Radiance Oil!
Estée Lauder – Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Mask Boost
Questo nuovo prodotto, disponibile in un flacone da 75 ml al costo di 108 CHF, vi permetterà di prendervi cura della pelle in un modo unico e interessante. Anche questo prodotto sarà in grado di cancellare i segni della stanchezza, dando così sembianza più giovanile, luminosa e sano.
Estée Lauder – Pure Color Envy Shine Lipstick
Passiamo alla parte makeup e parliamo dei meravigliosi rossetti Estèe Lauder: i due che sto testando sono il numero 130 Innocent e 250 Blossom Bright, due splendide tinte idratanti e dalla texture morbida e colore intenso e brillante. Il packaging, poi, è straordinario poiché è dotato di una calamita che permette di tener chiuso saldamente il rossetto. Questi rossetti disponibili in 16 tinte, costano 44 CHF.
Estée Lauder – Double Wear Stay-in-place Eye Pencil
È arrivata la volta delle matite per occhi e questa volta si tratta di una selezione davvero splendida: ben 10 tinte super resistenti che garantiscono fino a 12 ore. La formulazione di questo prodotto contiene alcune componenti preziosi come l’olio di jojoba ed anti-ossidanti come la provitamina A e la vitamina E. Inoltre, come potete ben vedere la matita è stata dotata di un pratico sfumino che vi aiuterà a rendere il vostro look ancora più prezioso. Il costo di questo prodotto è di 30 CHF.
Estée Lauder – Little Black Primer
Terminiamo parlano di un prodotto davvero rivoluzionario ovvero un primer per il mascara che potrete utilizzare non solo con i mascara Estée Lauder, ma pure con quelli di altri brand o da solo. Questo è in grado di amplificare lo sguardo, fissare e tingere di colore nero. All’interno del flacone ci sono 6 ml di prodotto ed è venduto al costo di 35 CHF.
In questa splendida giornata, oltre a conoscere le novità di Estée Lauder, ho incontrato di persona Nicole di FashionPupa e Chiara di Mint & Beauty; naturalmente non mancava neppure la mia cara Milena con la sua piccola 😉
The new products are fab huh? Good to hear you were impressed as well.
Yes, Melissa 🙂