In occasione del Baselworld sono state presentate le nuove collezioni di Pasquali Bruni ed oggi ve le presenterò volentieri.
Iniziamo da Bon Ton, linea che si arricchisce con nuovi colori e che, ancora una volta, con i seducenti calcedoni conquista tutte le donne. In questa collezione è possibile vedere che la gemma più importante è di forma di fiore con 5 petali, simbolo proprio dell’azienda italiana. Su entrambi i lati ci sono i tipici tagli del brand, mentre sul retro del gioiello troviamo il motivo in pizzo e un altro ricamo posto intorno alla gemma.
Gli orecchini con gemma a forma di fiore sono caratterizzati dal pistillo color oro che va a chiudere il gioiello. La vera novità di questo 2015 è il bracciale Bon Ton lex contrarié, che abbraccia il polso con tanti elementi floreali. Nelle altre proposte Bon Ton vi sono gioielli con fiori dai colori inaspettati.
Passando alle collane, troviamo anche in questo caso splendide soluzioni con una collana ad un giro per uno stile giornaliero chic, con una collana a doppio giro con fiore al centro per un cocktail, oppure a cascata dietro la schiena per un Sensual Gala. Inoltre, c’è pure un cerchietto per i capelli per un look Glamour. Bon Ton Bouquet è il nome della bellissima collana della collezione Bon Ton, che è nata ispirandosi dal prato fiorito di oro rosa e preziose gemme.



