Parlare di qualunque calendario dell’avvento 2024 ad agosto è da considerarsi da pazzi, ma lo sai, tante anteprime iniziano a trapelare proprio in questo momento dell’anno. E chi sono io per non mostrartele? In questo modo, hai diverso tempo per organizzare i tuoi risparmi e scegliere con largo anticipo il calendario dell’avvento 2024 con i trucchi, prodotti skincare e quant’altro preferisci.
Calendario dell’avvento di Nyx 2024
Le notizie sono ancora un po’ frammentarie, ma qualche calendario dell’avvento inizia a spuntare qua e là. Così voglio mostrarti il primo di questa lunga serie per il Natale 2024. Nyx ha pensato di proporre la scatola di Natale ispirandosi a un classico dei film di Natale: sto parlando di “Mamma ho perso l’aereo”. Come puoi vedere, tutta la grafica prende spunto proprio dal film “Home Alone” con i due ladri che si introducono nella casa per svaligiarla di tutto. In realtà, saremo noi ad aprire casella dopo casella ed appropriarci dei doni. Al suo interno vi sono diversi regali chiusi nelle 24 caselle come i Jumbo pencil, i nuovissimi lip oil, ma anche palette e blush in crema. Ma quanto costa il calendario dell’avvento di Nyx? Al momento, non è nota questa informazioni, ma spero di aggiornarti presto!
Calendario dell’avvento 2024 Benefit
Ma quanto è carino questo cestino della spesa con tutte le caselle di Benefit? Il nuovo calendario dell’avvento di Benefit si propone con un look decisamente simpatico e tante caselline colorate, ben 24. Come ogni anno, questo calendario ci permette di fare la scorta di prodotti utili per le sopracciglia, ma anche per fissare il nostro make-up o per creare un trucco impeccabile sulle guance.
Ecco la lista dei regali del calendario dell’avvento 2024 di Benefit (se non vuoi scoprire cosa c’è dentro in anticipo, non leggere!):
- The POREfessional primer
- BADgal BANG! mascara
- 24-HR Brow Setter
- Roller Liner Eyeliner
- Willa Blush
- Terra Blush
- Starlaa Blush
- Cloudia Blush
- Hoola Bronzer
- The POREfessional Good Cleanup
- The POREfessional Deep Retreat
- The POREfessional Tight ‘n Toned
- Plushtint Tinta labbra
- Plushtint Tinta labbra
- Splashtint Tinta labbra
- Splashtint Tinta labbra
- Benetint per gote e labbra
- Fan Fest mascara
- They’re Real mascara
- Fluff Up Brow Wax
- The POREfessional: Super Setter Spray fissante
- Precisely, My Brow Pencil matita
- Gimme Brow+ fibra gel
Calendario dell’avvento 2024 Lush
È partito il conto alla rovescia per il calendario dell’avvento di Lush per il Natale 2024: quest’anno saranno disponibili ben due proposte per accontentare davvero tutti. Il primo calendario dell’avvento di Lush si presenta con le sembianze del negozio della 29 High Street Poole in UK. Ci sono 25 portici che racchiudono una selezione di prodotti da bagno, di cui 3 in versione retrò, provenienti da collezioni del passato.
Il secondo calendario dell’avvento di Lush per il Natale 2024 ha un costo maggiore e contiene 10 prodotti esclusivi retrò dei precedenti anni. In tutto avrai a disposizione ben 25 porticine da aprire. La scatola è stata disegnata dall’artista Tess Gilmartin di Blue Room, progetto per l’arte inclusiva a supporto di artisti e artiste neurodivergenti e con disturbi di apprendimento.
Calendario dell’avvento 2024 Sephora
Pariamo di uno tra i miei preferiti ovvero il calendario dell’avvento di Sephora. Questo contiene diverse sorprese ideali per le make-up lover e skincare lover. È apparso da poco sul sito inglese il video anteprima di ciò che conterrà il calendario di Sephora con tutti i preferiti dell’anno. Il calendario si presenta in una box con cassetti che contengono in tutto 40 sorpresine di tantissimi marchi che trovi già in vendita.
Calendario dell’avvento 2024 Douglas
Un’altra profumeria ben rifornita che propone in occasione di Natale il calendario dell’avvento 2024 è Douglas. Anche in questo caso, dovrai aspettare per avere più informazioni!
Calendario dell’avvento Essence 2024
Se sei alla ricerca di un economico calendario dell’avvento Essence per il 2024 propone proprio la soluzione giusta al tuo caso. Sappiamo che è sempre ben fornito di prodotti make-up e skincare, oltre che di accessori, ma per adesso dovrai accontentarti di sapere solo questo.
Calendario dell’avvento Kiko 2024
Un’altra proposta abbastanza interessante per il costo è quella del calendario dell’avvento di Kiko 2024. Che cosa ci sarà quest’anno? Dobbiamo ancora attendere per saperne di più!