Dal 26 luglio fino a fine agosto, sul canale QVC Italia, sarà disponibile acquistare in esclusiva un prodotto davvero rivoluzionario firmato da bareMinerals: si tratta del nuovo fondotinta liquido bareSkin bareMinerals, prodotto che offre una duplice azione. Difatti, da una parte troviamo quella delle copertura delle imperfezioni, mentre dall’altra parte con la presenza del siero possiamo ottenere un viso lucente ed allo stesso tempo nutrirlo.
La speciale formulazione del nuovo fondotinta si presenta sotto forma di una texture ultra leggera, costituita da pigmenti minerali rivestiti di jojoba ed estratti di cocco. La stessa formula è stata arricchita con un mix di vitamina C e cellule staminali dei lillà.
Il nuovo fondotinta bareSkin bareMinerals è stato realizzato in ben 9 tonalità colore, tutte disponibili sul canale QVC, in maniera tale da poter soddisfare le esigenze di ogni tonalità di pelle. Peraltro, il fluido è stato realizzato con un fattore di protezione pari a SPF 20.
Dosando il prodotto in una determinata quantità si potranno ottenere diversi effetti sulla pelle: 2 gocce per un effetto naturale, 4 per una copertura media, 6 per una carnagione perfettamente coperta ma comunque allo stesso tempo bella e luminosa. Non vi resta che sintonizzarvi su QVC Italia (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32 o Sky canale 475) ed acquistare l’ultima novità di bareMinerals.
The foundation sounds really good, but it’s that foundation brush that really grabbed my attention here! Oh how I would love to try it!
The foundation brush grabbed my attention too *_* it’s too much interesting!
Davvero molto interessante! Un po’ di tempo fa avevo preso qualcosa di Bare Minerals e devo dire che mi era piaciuto…quasi quasi farò un pensierino anche su questo fondotinta appena finisco il mio della Neve!