A partire da oggi il marchio svizzero delle borse Freitag proporrà in tutti i suoi negozi una nuova collezione di borse: si tratta di Tote Modern,linea che si compone di ben quattro modelli studiati appositamente per chi è alla ricerca di una borsa eco e pratica.
I nomi delle borse Freitag
Delgado, Pritchett, Dunphy e Bingham sono le quattro borse che sono nate da tendoni di camion non più utilizzati; il design, come al solito molto minimalista, propone borse colorate da abbinare ad un look casual. Le borse Freitag si contraddistinguono come delle ampie shopping bag adatte in qualunque occasione: per lo studente che non vuole uno zaino ma desidera distinguersi dagli altri, per le donne che fanno la spesa, ma anche per l’uomo a lavoro che ha necessità di portare del materiale con sé durante gli spostamenti dall’ufficio.



Ad ogni modo, il motto che caratterizza queste nuove quattro borse Freitag ci fanno subito capire che sono state realizzate per piacere proprio a tutti ovvero K.I.S.S. che vuol significare “Keep It Simple but Sophisticated”. Cosa ne dite, potrebbe esser anche un’ottima idea regalo Natale!
© foto: Bruno Alder