Care ragazze, oggi vi mostre una vera chicca: le ciglia finte Elf Cosmetics, che si presentano in un comodissimo kit costituito da un paio di ciglia, un applicatore, la colla ed uno stand per le sopracciglia. Quindi, se vi siete sempre chieste come applicare le ciglia finta, non preoccupatevi poiché oggi vi darò qualche dritta per farlo nei migliori dei modi (anche se questa è la mia prima volta 😀 ).
Come applicare le ciglia finte Elf Cosmetics
Se è la prima volta, vi informo subito che non è assolutamente semplice ed anzi è necessario fare molta esperienza prima di potersi permettere di uscire con un paio di ciglia finte. Ad ogni modo, io nel mio piccolo ho provato ad applicare le ciglia finte Elf Cosmetics nei migliori dei modi e, dopodiché, a nascondere l’attaccatura con un make up scuro. Ma scopriamo le fasi necessarie per sistemarle al meglio!
1 – Stacca le ciglia finte dalla confezione e modella/tagliale basandoti sul tuo occhio;
2 – Prendi le ciglia finte Elf Cosmetics con le pinze e prepara la colla necessaria, stendendola sull’attaccatura;
3 – Lascia asciugare per 30-60 secondi e poi sistemale il più vicino all’attacco delle tua ciglia;
4 – Aiutati con le dita per sistemarle al meglio, così da ottenere un effetto naturale;
5 – Termina con una passata di mascara sulle ciglia finte e sulle tue;
6 – Per togliere le ciglia, aiutati con un bastoncino di cotone bagnato con acqua calda;







Il risultato purtroppo non è perfetto, ma per essere la prima volta sono soddisfatta e la colla tiene bene!
Neppure io ho mai provato a mettere le ciglia finte…fortunatamente le mie sono abbastanza folte e dunque non ne ho bisogno. Magari mi piacerebbe provare quelle più strane, tipo con i disegnini XD
The idea of using an applicator to make the application easier is cool! But the lashes themselves look way too fake for my taste…