Tra le novità lanciate per questa primavera 2017 da Sephora, c’è anche qualcosa di FaceD: ebbene sì, il marchio in questione ha lanciato un nuovissimo prodotto per il contorno labbra ad azione rapida, utile a sconfiggere le fastidiose rughette “codice a barra” che si vengono a creare in quest’area.
Quante volte v’è capitato di notare che il vostro gloss si spostasse proprio in queste rughette fastidiose? Ecco, d’ora in poi potrete non ritrovarvi più con questo fastidioso problema. Infatti, il trattamento di FaceD si può applicare prima del rossetto, andando a creare una barra invisibile all’occhio ma evidente per il nostro gloss, per la tinta labbra o per il rossetto liquido.
Questa crema si presenta con una texture leggera, priva come al solito da parabeni, allergeni, coloranti ed oli minerali, e vi aiuta a levigare la pelle intorno alla bocca. È un prodotto utile per tutte le età visto che aiuta a trattare e prevenire le rughe. All’interno della sua formula troviamo la tecnologia 3-Luronics con tre diversi pesi molecolari di acido ialuronico, utile per riempire le rughe, e creare un film invisibile sulla pelle che trattiene l’acqua permettendo una maggiore idratazione del contorno labbra.
Il tubetto contiene al suo interno 15 ml di prodotto ed è in vendita da Sephora, in Italia, oppure sul sito ufficiale al costo di 17 euro.
