Sei pronta a scoprire quali saranno i colori e le tendenze unghie 2021? Parliamo ovviamente della primavera estate e oggi ti presento ufficialmente l’OPI Hollywood collection che subito ci porta a pensare alla bella stagione.
La nuova collezione OPI Hollywood Collection 2021
In occasione del 40° anniversario, OPI ci presenta una nuova collezione di smalti per l’estate 2021 incentrata sul mondo di Hollywood. A partire da questa primavera 2021 le vostre unghie si potranno tingere di ben 12 nuovi colori freschi e brillanti!
Come al solito l’intera collezione ci consente di avere una grande scelta, poiché si trovano colori neutri come pure nuance decisamente più accese e vive. Anche per quanto riguarda i finish, gli smalti OPI non deludono mai: i colori sono pigmentati, di cui alcuni con i glitter.
Gli smalti OPI per la primavera 2021 saranno proposti come al solito in tre versioni: Nail Lacquer per una tenuta lunga, Infinite Shine per l’effetto glossy e Gel Color che sono i semipermanenti che trovate solo nei saloni usati dalle esperte di settore.
I colori della OPI Hollywood Collection 2021
Dopo averti presentato il tema di questa collezione, voglio parlare dei colori. Le nuance presentate per la primavera sono davvero belle: ci sono diverse tonalità di rosa – ideali se non vuoi soluzioni troppo sgargianti – ma anche colori più intensi come il rosso.
Qui di seguito ti mostro le tonalità degli smalti per la primavera 2021:
- Suzi Calls The Paparazzi (rosa cachi)
- I’m an Extra (nude rosa-beige)
- Movie Buff (rosa latte)
- Hollywood & Vibe (rosa chiaro)
- Bee-hind the Scenes (giallo pastello)
- Destined to be a Legend (grigio blu)
- Rated Pea-G (verde smeraldo)
- Oh You Sing, Dance, Act and Produce? (viola lavanda)
- Award for best nails goes to… (blu china)
- I’m really an actress (rosso magenta brillante)
- 15 minutes of flames (fucsia)
- Emmy, have you seen Oscar? (rosso corallo)



La collezione è già disponibile in vendita da Manor, Globus e Perfecthair sui rispettivi siti. Vi invito anche a dare un’occhiata alle collezioni del passato come l’OPI Neon Pearl Collection 2020