Se anche voi, alla fine, vi siete lasciate coinvolgere dal “tiger trend” ed ora sentite la necessità di acquistare la felpa Kenzo non potrete fare a meno di leggere l’articolo di oggi.
Come vi avevo già accennato, il trend 2013 vede il verde – in tutte le sue sfumature – protagonista di questa stagione e quindi il capo di cui vi andrò a parlare oggi è perfetto in tutti i sensi. Sto parlando della felpa Kenzo, proprio quella in cui la testa di un leone è il protagonista. Dato che oramai, questa felpa è diventata un vero e proprio must have ho pensato di parlare di proposte più abbordabili, poiché la felpa Kenzo ha un costo decisamente alto e non alla portata di tutti: si parla di ben 200 euro circa.
In commercio potrete trovare diverse repliche ad un costo migliore ed oggi ve ne indico alcune: ad esempio, da Zara potrete trovare la vostra felpa Kenzo fac simile ad un pezzo inferiore ovvero per soli 39,95 euro. La felpa in questione è stata realizzata in cotone ed è portabile ora durante la stagione primaverile, magari sotto un bel paio di jeans.
Un’altra proposta che potrebbe interessarvi è quella che si trova sul sito di Asos.com: in tal caso vediamo una felpa gialla, con un leone molto più esteso sulla maglia. L’effetto finale è sicuramente più aggressivo rispetto alla felpa Kenzo originale, ma è ugualmente gradevole ed ha un costo inferiore pari a 88.81 €.
Queste sono le mie proposte low cost, ma se ne trovate delle altre vi prego di segnalarle qui di seguito!
adoro questo brand sopratutto per i profumi che realizza.
davvero belle queste maglie specialmente quella tigrata
Che belle 🙂 passi da me ? http://fracosmetics.blogspot.it/
belle tutte ma se dovessi scegliere adoro quella gialla con la tigre e molto bella