Solitamente quando si parla di pelle secca e di coccole per la pelle durante la stagione invernale, non posso certamente fare a meno di menzionare uno dei marchi che apprezzo di più: sto parlando di Nuxe e, in particolare, oggi vi parlo della gamma Rêve de miel!
I trattamenti nutrienti della gamma Rêve de miel di Nuxe
Questa linea di prodotti nasce con l’intento di presentarsi proprio come un trattamento ultra nutriente: la pelle, difatti, è nutrita in profondità in qualunque punto – in base al prodotto che deciderete di acquistare – e può esser protetta dal freddo pungente. Il punto forte di Nuxe – secondo il mio punto di vista – è sicuramente il balsamo labbra: in questo caso, si tratta di un balsamo in vasetto che è arricchito con miele, oli vegetali e propoli. Io lo applico la sera, prima di andare a letto, su tutto il contorno delle labbra e soprattutto negli angoli, che sono più soggetti ai tagli. Adesso che ho il raffreddore, poi, lo utilizzo anche un po’ sui bordi del naso, per idratare visto che è secco.
Se avete bisogno di un’intensa idratazione sul viso, vi suggerisco di affidarvi al balsamo viso ultra-comfort Rêve de Miele di Nuxe. Anche questa crea è al miele, propoli ed oli ed è in grado di nutrire in profondità la lette, riparandola e proteggendola dal vento e freddo. La pelle sarà immediatamente morbida e liscia ed anche i rossori e le irritazioni scompariranno in men che non si dica.
Il prossimo prodotto che vi presento è la crema corpo ultra-comfort 48h Rêve de miele: anche questo prodotto, come i precedenti, sono ricchi di miele ed oli vegetali che si prendono cura della pelle, soprattutto quella secca, ma anche quelle più sensibili. Questo prodotto vi consentirà di prolungare l’idratazione, così da percepire immediatamente comodità. Se preferite qualcosa di diverso per quanto concerne la texture del prodotto, vi suggerisco di provare il balsamo-olio fondente al miele di Nuxe, anch’esso in grado di offrire il massimo comfort per 48 ore. Questo prodotto, però, è suggerito soprattutto per le pelli davvero molto secche, vista la consistenza in olio e, quindi, più nutriente.
Naturalmente, la gamma Nuxe al miele è ricca pure di tanti altri prodotti che vi suggerisco di scoprire man mano che ne testate uno. Io sono sempre rimasta molto soddisfatta!