Diego Dalla Palma ha ideato una linea con prodotti mirati alla cura del corpo, con prodotti che si preoccupano di esfoliare, drenare, snellire e rassodare la pelle. Infatti, grazie a queste quattro fasi possiamo preparare la nostra cute in viste

Tutti i prodotti della linea Body Trainer di Diego Dalla Palma si possono utilizzare da soli, ma anche insieme per ottenere un risultato ottimale, contrastando gli inestetismi come ritenzione idrica, cellulite, adiposità e rilassamento cutaneo.
Benda Pant Diego Dalla Palma
Il prodotto più interessante della linea Body Trainer di Diego Dalla Palma è sicuramente il leggings. Si tratta di un capo termoattivo snellente che ha come obiettivo quello di drenare per riattivare la microcircolazione cutanea, rimuovendo i liquidi in eccesso. Il leggings rimodella imbibito anche le zone più difficili come l’area della pancia, le cosce e i fianchi, riducendo la cosiddetta buccia d’arancia.
Un altro aspetto interessante della benda Pant di Diego Dalla Palma è la vestibilità: infatti, lo è una taglia unica che si adatta a tutte e arriva fino alle caviglie per un’azione drenante completa.
I leggings contengono ACTIGYMTM, tecnologia che allena dall’interno la cute a bruciare velocemente i grassi in eccesso, migliorando il tono della cute. All’interno troviamo anche i sali di Epson ovvero i sali di magnesio che offrono un’azione potente drenante e demineralizzante. L’escina, invece, ha un’azione vaso-protettice cioè rende più resistenti i vasi sanguigni, contrastando la formazioni di liquidi ristagnanti.

Come si usa la benda Pant di Diego Dalla Palma?
Se ti stai domandando come utilizzare i leggings di Diego Dalla Palma, devi sapere che vanno indossati e lasciati agire dai 30 ai 60 minuti. Successivamente potrete lavarli e tenerli da parte per un prossimo utilizzo. Trovate in vendita anche la ricarica per utilizzarli di nuovo (senza dover acquistare di nuovo il capo d’abbigliamento snellente). Come puoi notare, il marchio italiano ha deciso di offrire anche una soluzione sostenibile, poiché riutilizzabile.