Dopo la splendida collezione di 50 sfumature di grigio, è stata presentata Hawaii by OPI, collezione di smalti per la primavera estate 2015 dove è possibile scorgere vivacità ed allegria nei colori. Come avrete ben capito, questa nuova linea di smalti firmata da OPI si ispira alle isole Hawaii dell’oceano Pacifico.
Troviamo quindi colori davvero vibranti presi dalla natura, dalle sfumature di verde delle piante tropicali, fino ai toni più accesi dei rossi e rosa dei grandi fiori e uccelli, per poi passare ai blu intensi dell’oceano.
La nuova collezione Hawaii by OPI si compone di 12 colori utili per dare un tocco di brillantezza alle proprie unghie. Qui di seguito ecco in dettaglio gli smalti OPI:
- That’s Hula-rious! (menta pastello)
- My Gecko Does Tricks (verde perlato)
- Do You Take Lei Away? (crema nude)
- Is Mai Tai Crooked? (arancio)
- Go With The Lava Flow, (rosso perlato)
- Aloha From Opi (corallo cremoso)
- Suzi Shops & Island Hops (rosa pastello)
- Just Lanai-ing Around (viola chiaro)
- Hello Hawaii Ya? (viola tetro)
- This Color’s Making Waves (blu laguna)
- Lost My Bikini In Molokini (viola ispirato alla barriera corallina)
- Pineapples Have Peelings Too! (oro brillante con pagliuzze multicolore)
Come di consueto non mancherà neppure il mini set di smalti per le unghie, con 4 piccoli smalti da 3.75 ml al costo di 27.80 CHF, mentre che ogni singolo smalto da 15 ml è venduto al costo di 23.90 CHF. Vi ricordo pure che tutti i colori della collezione primavera estate 2015 di Hawaii by OPI sono disponibili pure nella proposta GelColor, ovvero i colori gel di OPI perfetti per una tenuta e brillantezza extra lunga.