Dopo la prima proposta di Scandal del 2017, Jean Paul Gaultier ritorna con una nuova fragranza in edizione limitata: sto parlando di Scandal à Paris, un profumo che vi offrirà la possibilità di immergervi in un nuovo racconto olfattivo che ci porta alla mente all’immagine femminile, elegante e sicura di sé.
La nuova fragranza Scandal à Paris di Jean Paul Gaultier si presenta con una bottiglietta decisamente insolita, ma comunque che rimanda sempre alla donna. Infatti, il tappo è stato decorato con un berretto con due gambe all’aria ed anche nella versione da 30 ml troviamo un piccolo charm che raffigurano nuovamente le gambe delle donne.
Passando alla fragranza realizzata dal profumiere Daphné Bugey vediamo che nelle note di testa vi è il miele, mentre che nel cuore ritroviamo un accenno fruttato grazie alla pera. In fondo, poi, Jean Paul Gaultier ha inserito note floreali con il gelsomino.
Nel complesso posso dirvi che si tratta di un profumo intenso e sensuale, adatto per quelle persone che sono alla ricerca di qualcosa di forte. Vi dico, pure, che potrete trovare nelle profumerie Scandal à Paris di Jean Paul Gaultier in tre formati:
- 30 ml – 68.40 CHF
- 50 ml – 97,60 CHF
- 80 ml – 128.70 CHF
Il volto della nuova fragranza di Jean Paul Gaultier Scandal à Paris è Irina Shayk!