La gamma Bouquet Floral Detox di Melvita
Oggi voglio parlarvi della linea Bouquet Floral Detox di Melvita che, proprio di recente, ha rilanciato la linea con un nuovo packaging e con un nuovo prodotto, il gel in olio. Di questa linea, ho avuto la possibilità di testare ben due prodotti: si tratta dell’acqua micellare e della mousse struccante.
L’acqua micellare e la mousse struccante di Melvita
Entrambi i prodotti hanno una profumazione delicata e non irritano la pelle; proprio per questo suggerisco il prodotto nel caso in cui amate sentire sulla vostra pelle un leggero profumo. L’unica accortezza che desidero darvi durante l’utilizzo della mousse è di non aprire gli occhi quando lavate il viso, altrimenti vi bruceranno gli occhi (ma questo è normale per qualunque prodotto che rimuove il trucco).
Gli ingredienti contenuti al suo interno di entrambi i prodotti Melvita sono al 99% naturali con acqua di té verde che è un ingrediente antiossidante, prebiotici “sos microbiote” che sono in grado di mantenere il ph della pelle, acqua di rosa antica dalle proprietà idratanti e acqua di fiori di arancio che esercita un’azione lenitiva sulla pelle.
Tutta la linea Floral Detox di Melvita
La linea Bouquet Floral Detox di Melvita mette a disposizione questi prodotti:
– Gel in olio;
– Latte struccante;
– Gelée struccante;
– Mousse struccante;
– Acqua micellare;
– Struccante bifasico per il trucco occhi waterproof;
Io mi sono trovata molto bene con l’acqua micellare e la mousse, quindi vi suggerisco di provare i prodotti di questa linea. Li trovate in vendita nelle farmacie, Coop City, Manor, Müller o melvita.ch