Si sa, gli illuminanti ed i blush sono perfetti per dare un tocco di luminosità all’incarnato, conferendo un aspetto più sano. Proprio per questo, oggi ti presento la nuova gamma di prodotti Dr. Hauschka con un illuminante e due blush.
I nuovi blush di Dr. Hauschka
I nuovi blush del marchio tedesco Dr. Hauschka si presedano all’interno di un cofanetto a conchiglia: il blush monocolore è leggermente profumato e si può facilmente applicare grazie al pennello che è stato inserito al suo interno. In questo modo, potrai ottenere una nuance naturale sulle gote. I colori a disposizione dei nuovi blush di Dr. Hauschka sono ben due: 01 Raspberry e 02 Apricot. Se hai la pelle chiara e capelli biondi, potrai scegliere il rosa dolce del blush 01 Raspberry, mentre se hai capelli bruni potrai puntare sul tono pescato del 02 Apricò. In entrambi i casi l’effetto finale sarà naturale sulla pelle del viso. Se, comunque, hai i capelli neri il suggerimento è di scegliere un blush sui toni rosati. La formula dei nuovi blush di Dr. Hauschka ha alla base l’estratto di salvia e di amamelide, ingredienti nutrienti per la pelle.
Il nuovo illuminante di Dr. Hauschka
Passiamo ora all’illuminante un altro interessante elemento del make-up viso che non può certamente mancare: in tal caso, Dr. Hauschka ci propone un solo illuminante nel colore 01 Illuminanting. Questo prodotto è in grado di conferire radiosità e luminosità alla pelle, ma al tempo stesso la nutre per via della presenza della soia, dell’estratto di amamelide e tè nero. Potrai applicare il tuo illuminante in diversi punti del volto: ad esempio, lo potrai stendere sul dorso del naso, poco sopra gli zigomi e sulla fronte; se ti piace, poi, lo potrai utilizzare anche in sostituzione del classico blush.