Se sei un amante dell’acqua di cocco non puoi certamente fare a meno di testare la proposta del giorno: sto parlando di Coconut To Go.
La proposta di Coconut to Go
Questa azienda svizzero ci mette a disposizione l’acqua di cocco naturale senza aggiunta di elementi chimici. L’acqua di cocco di questo marchio è ricavata attraverso la raccolta eseguita a mano e la spremitura a freddo: in questo modo, è possibile beneficiare di tutti gli effetti benefici dell’acqua di cocco. Infatti, avrai tra le mani un drink rivitalizzante, ideale specie per chi ha uno stile di vita attivo e sano.
L’acqua di cocco Coconut To Go si propone come un prodotto del commercio equo solidale, che collabora anche con gli agricoltori locali e che adotta pratiche sostenibili.
Un altro aspetto interessante è la possibilità di gustare l’acqua di cocco al naturale oppure aromatizzata. Infatti, Coconut to Go è disponibile nella variante ananas oppure mango. In pratica, all’acqua di cocco viene aggiunta succo naturale di ananas oppure di mango.
I benefici dell’acqua di cocco
L’acqua di cocco contiene una quantità piccola di zucchero ed è povera di grassi: un aspetto davvero interessante, però, è la presenza di potassio, sodio, magnesio, vitamine del gruppo B e vitamina C. Si tratta di una bevanda che non contiene colesterolo ed è ideale dopo l’attività fisica, giacché consente di integrare tutti i sali minerali (e non solo) dopo l’attività fisica.
L’acqua di cocco aiuta anche ad idratarsi e rinfrescarsi, oltre a trovare nuovamente la giusta energia per affrontare la giornata. Inoltre, l’acqua di cocco ha un potere antiossidante!
Puoi acquistare l’acqua di cocco Coconut To Go sul sito ufficiale!