I marchi bretone Yves Rocher ci offre nuovi prodotti innovativi e al 100% vegetali: si tratta di una nuova maschera viso in quattro varianti, che sono state realizzate grazie a 200 ricercatori esperti, rispettando la pelle e il pianeta.
Le maschere viso
Le nuove maschere botaniche per il viso di Yves Rocher sono contenute all’interno di un pratico tubetto da 30 ml contengono principi attivi ottenuti direttamente dai prodotti coltivati biologicamente in Bretagna.
Maschera viso purificante Yves Rocher

La maschera con Menta Piperita è ideale per tutte quelle pelli che desiderano esser pulite in profondità. Utilizzandola, infatti, è possibile beneficiare dell’azione purificante. La menta piperita, infatti, ha proprietà purificanti ed è coltivata in Gacilly attraverso l’agricoltura biologica e secondo principi ecologici. Si presenta in un tubetto da 30 ml!
Maschera viso con camomilla Yves Rocher (lenitiva in mousse)

Questa maschera viso con camomilla di Yves Rocher è ideale se hai la pelle sensibile: infatti, si tratta di una soluzione lenitiva che riduce anche la sensazione fastidiosa di pelle che pizzica o tira. La sua texture fondente consente una stesura facile sulla cute.
Maschera rigenerante viso Yves Rocher

Il prossimo trattamento che ti presento è la maschera rigenerante per il viso di Yves Rocher con calendula. Questa maschera rigenera e nutre la pelle, lasciandola morbida ed elastica al tatto. Ti basterà applicarla due volte a settimana e lasciarla in posa per 10 minuti, per vedere i risultati!
Maschera viso esfoliante illuminante Yves Rocher

Terminiamo con la maschera per il viso esfoliante e illuminante con anthemis. Si tratta di una soluzione ideale per chi ha la pelle spenta e desidera eliminare delicatamente le cellule morte dalla pelle.