Con l’arrivo del nuovo anno, Rihanna ha lanciato nel mercato del make up alcune interessanti novità, come questa meravigliosa collezione di palette: sto parlando delle Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palette. Si tratta di sei nuove palette che contengono al loro interno ben 6 colori che hanno una storia: infatti, ogni singola palette è stata nominata per ricollegarsi a qualcosa, come i colori pastello, quelli per lo smokey, quelli presi dal mondo del rosa ecc. Le palette si possono utilizzare da sole, ma anche abbinate tra di loro, tant’è vero che potrete addirittura fissarle insieme, grazie alla tecnologia ad incastro posta sul retro del packaging.
La nuova collezione della palette Fenty Beauty di Rihanna
Io sono state gentilmente omaggiata della palette nr. 1 e 2, ovvero della True Neutrals e Cool Neutrals, anche se posso dirvi che guardandole così la numero 4 Rose, sarebbe stata senz’altro quella più bella. Ad ogni modo, ci sono tante combinazioni di colori per cui mi fanno pensare che potrebbe essere bello avercele tutte 😀 ahahha
Qui di seguito ecco le foto della palette ed i rispettivi nomi:
- 1 – True Neutrals (Nookie Rookie, Simma Down, Tequila Nite, Velvet Cuffs, Cumin Get it, Affogato);
- 2 – Cool Neutrals (U There?, Wife it Up, Risky Richez, Uppacla$$, Hey Aunty, Gettin’toasty)
- 3 – Deep Neutrals (Nudy Booty, Heaven Cent, Smash or Pass, Shots Fired, No Fudge Given)
- 4 – Rose (Sleepova, Lil Miss, Stunt Queen, $ugashock, Spice Trip, Diva Feva)
- 5 – Peach (Bellini Baby, Churro, Hi Pumpkin, Peach Me, Buttarum, Shoot Ur Shot)
- 6 – Smoky (That Deep?, Chestnutz, You up?, Second Date, Patti Cakez, Tan Linez)
- 7 – Cadet (Money Mi$$ion, Take Cover, Glammo Camo, Phatigue, She Salute, Good Cookie)
- 8 – Pastel Frost (Muva’s Boy, Mula-la,Lei’d Up, Ice Cream Kisses, Lady Pimp, Durty Denim)
La mia opinione sulle Snap palette di Fenty Beauty
Come vi ho detto in precedenza, sto testando due palette dell’intera collezione e posso darvi già le mie prime impressioni. I colori scrivono abbastanza bene e non ho notato alcun fall-out. Si possono applicare facilmente con le dita oppure sfumare direttamente con un buon pennello (vi suggerisco di dare un’occhiata anche alla collezione di pennelli di Fenty Beauty se siete desiderosi di provare qualcosa di nuovo). Trovo il packaging abbastanza robusto e mi piace l’idea di poter “attaccare” due palette insieme, così da poterle trovare immediatamente all’interno del nostro borsello. All’interno della palette è stato inserito uno specchietto, ideale se siamo in giro per controllare se il trucco è sempre perfetto. Vi suggerisco di applicare un buon primer prima dell’utilizzo di questi ombretti, così da poter allungare la vita al vostro trucco.
All’interno delle mie palette si trovano colori opachi, ma anche nuance glitter e luccicanti! Come potete vedere, però, anche le altre palette sono state mixate per proporre nuance differenti, ma comunque perfette per un trucco. L’unica eccezione è con la palette numero 8 Pastel Frost che propone solo colori glitterati, quindi da mixare insieme ad un’altra palette, secondo la mia opinione.
Trovate il prodotto in vendita in Svizzera, a 33.50 CHF, ed in Italia a 25€ l’una e la coppia 45€ da Sephora, ma anche direttamente sul sito ufficiale di fentybeauty.com .Avete già provato qualche Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palette di Fenty Beauty?