Come avrete già visto, in questi giorni si è svolto il Met Gala 2015 e con l’occasione tante star hanno sfoggiato splendidi abiti – guarda ad esempio il look nude di Beyonce – ed altri troppo appariscenti come quello di Rihanna. Oggi, però, vi parlo di due make up realizzati con prodotti Nars Cosmetics!
Look Reese Witherspoon

Per la realizzazione di questo trucco al Met Gala 2015, il marchio Nars si è affidato al makeup artist Molly Stern che ha voluto enfatizzare lo sguardo della star senza appesantire l’intero look. In questo modo si ha una carnagione luminosa, sopracciglia intensificate, che fanno da cornice agli splendidi occhi azzurri di Reese.
Prodotti usati:
- All Day Luminous Weightless Foundation
- Fervor Dual-Intensity Blush
- Anita Audaucious Lipstick
- Audaucious Mascara (available from Fall 2015)

Look Emily Blunt

Questo trucco è stato realizzato dal makeup artist Jenn Streicher per il look di Emily Blunt. La make up artista ha optato per un look semplice e minimalista proprio come il suo abito, mettendo però in risalto le sue labbra e gli occhi.
Prodotti usati:
- All Day Luminous weightless Foundation
- Vera Audacious Lipstick

Look Dakota Johnson

Per la realizzazione di questo make up al Met Gala 2015, il makeup artist Patti Dubroff ha deciso di ispirarsi al suo abito scintillante, con un’incarnato luminoso ed un tocco drammatico sugli occhi.
Prodotti usati:
- Vanessa Audacious Lipstick
- Black Valley Eye Paint
- Audacious Mascara (Fall 2015)

Look Solange Knowles

Il make up di Solange è stato realizzato dal makeup artist Miguel Ramos per Nars e non ha preso proprio alla lettera il tema del Met Gala 2015. In realtà, con questo trucco ci si è concentrati soprattutto sullo sguardo di Solange, rendendolo più accattivante, proprio come il suo abito.
Prodotti usati:
- Lysithea Dual-Intensity Eyeshadows
- Fervor Dual-Intensity Blush
- Audacious Mascara (Available from Fall 2015)