Narciso Rodriguez presenta una nuova interpretazione del suo ultimo profumo: Narciso Eau de Toilette, una nuova alchimia che ruota intorno alla seduzione ed al potere di attrazione. “Entrambe le versioni di NARCISO incarnano, ciascuno a suo modo, una spinta all’estrema seduzione. Con eau de toilette, volevo esplorare ulteriormente la natura versatile del desiderio.” afferma Narciso Rodriguez.
La nuova fragranza, a differenza dell’eau de parfum che offre un’ambivalenza inquietante tra forza e fragilità, osa una sensualità più azzardata e mostra una seduzione più marcata. All’interno di questo eau de toilette troviamo note di peonia bianca che si uniscono a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara. La fragranza, poi, svela pure rivela l’immancabile cuore di muschio e note lignee come quella del cedro bianco e nero ed il vetiver.

Passando al packaging la nuova fragranza di Narciso Rodriguez è custodita nello stesso cubo di vetro trasparente dell’eau de parfum, ma il flacone nuovo mostra al suo interno un delicato semi-ovale sospeso nero intenso. Raquel Zimmermann è la splendida modella brasiliana ed immagine del nuovo profumo di Narciso.
Narciso Eau de Toilette sarà disponibile da giugno 2015 in due formati:
30ml, CHF 70
90ml, CHF 135