Lo so, siamo in estate, ma voglio presentarvi in anteprima la nuova collezione autunno-inverno 2013 degli smalti OPI San Francisco, che si compone di 15 tinte uniche ed eleganti.
I nuovi smalti di OPI si ispirano agli elementi tipici di San Francisco come ad esempio, la riva del mare (DINING AL FRISCO), il cielo ventoso e nebuloso della città (HAVEN’T THE FOGGIEST), o un insieme di rossi che fanno pensare a Chinatown (LOST IN LOMBARD), violetti e rose floreali come quelle che si trovano al Golden Gate Park (EMBARCA-DARE YE!) e marroni-beige cioccolato (A-PIERS TO BE TAN).
Tre dei quindici smalti di OPI San Francisco – la prima collezione dell’autunno-inverno 2013 – hanno una finitura sabbia con un finish matt, proprio per seguire la tendenza del momento anche durante la stagione più fredda. Ad ogni modo, potrete acquistare in Svizzera la nuova collezione di smalti OPI a partire dal 25 luglio al costo di 23.90 CHF per singolo flacone da 15 ml.
Io per l’occasione ho potuto provare le due tinte Miur Miur on the wall e Keeping suzi at bay, due colori brillanti ed dall’asciugatura rapida. Insomma, sono da provare!
I always love the names O.P.I. comes up with haha 🙂 There are some great shades in this collection, I can’t wait to see more!
Opi non si smentisce mai! tutti belli!
adoro gli smalti opi!!!quelli che hai scelto sono davvero favolosi!!!
carini, ma mi pare di vedere poca novità…
Beautiful colors! I love O.P.I
http://anjasfashionblog.blogspot.ch