Le giornate iniziano ad essere più calde, la natura si risveglia e con essa giungono al nostro naso gli odori più delicati dei fiori. Queste nuove note olfattive, non le troviamo solo tra i campi ed i prati, bensì anche con le nuove fraganze proposte per la primavera-estate 2014.
Esplorando le novità delle Maison più note, troviamo profumi che ci regalano sensazioni di ogni tipo, facendoci immergere in un mare di essenze floreali e fruttate. Per il sesso forte, poi, ci sono anche note lignee che rendono unica in tutti i sensi l’esperienza sensoriale.
Le nuove profumazioni estive
Chi sa trovare nella frutta la giusta profumazione per tutti i giorni, potrà scoprire l’ultima fragranza firmata DKNY Be Delicius Parfum, che ci delizia con una fragranza di mele fresche; questa fragranza è in vendita da marzo presso i punti vendita Manor a 72 CHF. Per le donne più sofisticate, invece, Estee Lauder presenta Muse, un profumo che vi deliziera’ con fiori e legno per tutto il giorno. I più sportivi poi troveranno in Tommy Hilfiger la giusta soluzione: con l’arrivo della bella stagione, il brand inglese propone per lui e lei Tommy Girl Brights e Tommy Brights che si presentano al nostro naso con note di limone e di diversi frutti. Questo profumo è disponibile nella boccetta da 100 ml (da 86 CHF a 90 CHF) e 50 ml e lo potrete acquistare in esclusiva presso le succursali Müller.
Michael Kors, oltre ad affascinare con il suo packaging oro-bianco, svela una nuova fragranza per renderci speciali e più donne; si tratta di un profumo che si contraddistingue per le note agrumate di mandarino e arancia, e note boschive. Questo profumo, appartenente alla collezione Sporty, Sexy and Glam, è disponibile in tre taglie 30 ml, 50 ml e 100 ml ai prezzi di 55 CHF, 85 CHF e 120 CHF da Jelmoli e Globus. Queste sono solo alcune delle migliori proposte per i profumi donne e uomo della primavera-estate 2014!
Bell’articolo
My boyfriend loves the Tommy Hilfiger fragrance 🙂
I ho acquisto Estee Lauder Muse e lo amo *_*