Ve lo dico subito, io per i profumi sono una persona difficile: nel senso non amo tutte quelle profumazioni eccessive ed anzi le disdegno proprio perché generalmente mi fanno venire mal di testa. Oggi, però, mi sono ritrovata a testare un profumo Givenchy e, nonostante pensassi che tutti i brand lussuosi facessero profumi troppo forti per i miei gusti, mi devo ricredere. Il profumo Dahlia Divin Givenchy si presenta con una fragranza che non mi dà assolutamente fastidio ed anzi posso confermarvi che è assai in linea con i miei gusti.
Iniziamo dapprima parlando del packaging che è assolutamente DIVINO: per questo sono stati scelti colori assai delicati ma allo stesso tempo eleganti e raffinati. L’oro ed il bianco, difatti, si fondono perfettamente e li ritroviamo anche nel tappo del flacone di Dahlia Divin Givenchy. Il flacone del profumo è stato realizzato in diverse geometrie in base alla quantità di prodotto: quello che vedete nell’immagine è la confezione da 30 ml, 50 ml and 75 ml.
Passando alla fragranza, posso dirvi che si tratta senz’altro di qualcosa di diverso: si tratta di un profumo assai sensuale, ma allo stesso tempo elegante e rifinita, che ti accompagna tutta la giornata e che puoi sicuramente sentire ancora sulla maglia il giorno dopo. Una volta spruzzato sulla pelle, si possono sentire le note fiorite e legnose di Dahlia Divin di Givenchy ed apprezzarlo intensamente per tutto il giorno.
Penso che questo sia sicuramente un grande pregio, specie per chi si trova a trascorrere tanto tempo fuori casa e non può ri-spruzzare la fragranza nel pomeriggio per renderlo ancora intenso. Io me ne sono innamorata! Il costo di questo profumo va da 57 euro ai 100 euro, in base al flacone che sceglierete.
Vi lascio anche al magnifico spot dove la protagonista è la cantante Alicia Keys
Voi avete già provato il nuovo profumo Dahlia Divin Givenchy? Vi piace?
*_* Wow!
Wow, non l’ho provato ancora in profumeria, ma di sicuro è buonissimo!
Bellissimo questo profumo!