Ragazze oggi vi voglio mostrare un prodotto firmato Mac Cosmetics che trovate ancora disponibile nello shop ufficiale di Mac Cosmetics svizzero ed italiano, giacché è stato messo in commercio il 12 febbraio 2015. A firmare la nuova collezione Viva Glam è la frizzante Miley Cyrus, il fenomeno pop mondiale, che ci fa fare un salto nel colore fucsia con questi due nuovi prodotti. La linea Viva Glam di Mac Cosmetics, difatti, si compone del lipstick Hot Pink (28 CHF) e del lipglass Hot Pink with sparkling pearl (26 CHF); io voglio parlarvi di quest’ultimo, che ho potuto testare personalmente su di me.
Per prima cosa, iniziamo parlando del packaging ovvero il tradizionale cartoncino nero che, però, questa volta è stato arricchito della firma di Miley di colore fucsia. Il flaconcino del lipglass contiene 4.8 ml di prodotto; il gloss ha un buonissimo odore e si stende con estrema facilità sulle labbra grazie al suo pennellino.
Il colore si vede leggermente sulle labbra, insieme ai brillantini, dunque vi consiglio di indossarlo specie se avete realizzato un makeup intenso sugli occhi. Vi avviso che se deciderete di acquistare uno dei due prodotti di Viva Glam di Mac Cosmetics l’importo del prezzo di vendita (iva esclusa) sarà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Ricordatevi, inoltre, che si tratta di un’ edizione limitata!
They really did a great job with this little collab, so prety.
P.S.: Hey you have a new layout! Looks great!
Oh you are so kind! Yes, there is a new layout 😀 Thank you :-*