Da Aprile 2014 potrete trovare in tutte le migliori profumerie italiane e da Manor la meravigliosa Revlon Colorburst Crayon Collection, una splendida collezione di tinte labbra nella versione lucida e opaca.
Oggi vi parlo di questi meravigliosi prodotti firmati Revlon che potrete portare sempre con voi, anche in borsa per qualche ritocco del trucco dell’ultimo momento, e che mi ricordano in un certo senso i famosi Just Bitten Kissable Balm di cui vi avevo già parlato. Ad ogni modo, ora parliamo della novità Revlon: come potete vedere si tratta di due varianti di tinte per labbra che, naturalmente, non sono come dei rossetti o gloss e quindi vi ritrovate con un prodotto che idrata le vostre labbra, dando anche un tocco di colore. La durata dei singoli lip balm Revlon Colorburst Crayon Collection è di circa 2 ore (minuto più minuto meno), ma dovrete fare attenzione poiché la versione Matte richiede delle labbra “immacolate” prive di pellicine e tagli perchè altrimenti l’effetto finale sarà veramente brutto. La versione Lacquer invece è molto più portabile, anche se avete qualche piccola imperfezione; ricordatevi, inoltre, con questa versione dei Revlon Colorburst Crayon Collection non dovrete mettere lo stesso impegno nello stenderli sulle labbra.
Lacquer Balm Revlon Colorburst Crayon Collection
Queste tinte per labbra si presentano brillanti e sono disponibili in sei varianti:
- Demure
- Coquette
- Vivacious
- Flirtatious
- Whimsical
- Provocateur
Matte Balm Revlon Colorburst Crayon Collection
Queste tinte per labbra offrono un finish vellutato sulle labbra e sono anche loro disponibili in sei varianti:
- Elusive
- Showy
- Mischievious
- Audacious
- Striking
- Standout
Vi informo che in Svizzera sono disponibili 12 tinte al costo di 17.90 CHF, mentre in Italia ne troviamo ben 21 al costo di 12.20 €.
Davvero interessante questo post, io non esco mai di casa con un po’ di colore sulle labbra. Ultimamente sono sempre alla ricerca di prodotti validi e questi balsami labbra Revlon mi ispirano parecchio, soprattutto la versione matt, bellissimo il rosso n.250!
Il 250 matt è magnifico! Lo voglioooooo
Mi sono innamorata del numero 115!
Non li ho mai provati, però il 205 non è davvero niente male.