È sempre bello poter sfoggiare una pelle abbronzata, prima ancora di andare in vacanza! Se sei alla ricerca di un prodotto che possa aiutarti a ottenere una bella tintarella, il siero autoabbronzante per il corpo di St. Tropez fa proprio al caso tuo.
Il prodotto che ti presento oggi è davvero interessante: infatti, si presenta come un vero e proprio booster idratante arricchito con collagene che permette di ottenere un aspetto “baciato dal sole” davvero molto bello. Il siero è stato arricchito con niacinamide, acido ialuronico e vitamina B5 che permettono di nutrire la pelle, ridurre i rossori e rendere più uniforme l’incarnato.
La formula del siero autobbrozzante di St. Tropez è no trasfer e asciutta: in questo modo, hai a che fare con un prodotto leggero che asciuga velocemente sulla pelle. L’abbronzatura si forma velocemente, portandoti ad avere una bella pelle dorata. Per ottenere un buon risultato è suggerito l’utilizzo insieme al guanto applicatore! Nel giro di 4/8 ore la tintarella sarà visibile.
Il prodotto è ideale per tutti i tipi di carnagione e contiene ingredienti attivi abbronzanti al 100% naturali. Il siero di Tr. Tropez è 100% vegano e cruelty-free; ha un profumo leggero, privo di odori chimici che spesso si possono percepire con alcuni autobbronzanti.
Mi raccomando, ricorda comunque che il prodotto non contiene alcun filtro solare e non protegge neppure da scottature!
Come applicare il siero corpo di St. Tropez?

Come ho detto in precedenza, per applicare al meglio il prodotto puoi usare il guanto del medesimo brand. Dopo aver esfoliato correttamente la pelle e idrato le zone secche potrai applicare il siero, assicurandoti di farlo in maniera omogenea. Lascia agire per 8 ore e si formerà una lieve abbronzatura. Se vuoi un effetto più forte, puoi applicare di nuovo il prodotto dopo 24 ore. Ricordati di prenderti cura della pelle quotidianamente per averla sempre bella e prolungare l’effetto.
Mi raccomando, se hai delle zone della cute irritate o ferite evita di stendere il siero. Il mio suggerimento è di testare la tollerabilità della pelle sempre prima di utilizzarlo su tutto il corpo: in questo modo, potrai capire se il siero autoabbronzante fa davvero al caso tuo.