Lo ammetto, non avevo mai fatto uno swap fino ad oggi, ma quando Majiji Beauty me l’ha proposto, l’idea mi è molto piaciuta! Quindi perché non provarci?
Il pacchetto che ho ricevuto da Majida era davvero carino e ben curato in ogni dettaglio, con tanto di post-it con simpatiche frasi. Ma passiamo al dunque e scopriamo cosa c’è nel pacco!
Iniziamo parlando di uno dei prodotti che mi è di più piaciuto: si tratta di un docciaschiuma DOP davvero troppo goloso, che quasi si potrebbe mangiare per il suo profumo. In realtà, non è commestibile e purtroppo si tratta pure di un prodotto che non si può acquistare qui, ma solo in Francia. Il packaging è semplice, ma d’impatto! Dimenticavo, c’è pure un altro doccia schiuma, quello del marchio francese Daniel Jouvance, realizzato con olio d’argan per lasciare la pelle davvero morbida…mi piace.
Anche gli orecchini che ha scelto Majida sono splendidi: chi mi conosce, sa bene che sono una maniaca degli orecchini e mi piace averne di tutti i tipi e forme. Questi non li avevo ancora!
All’interno del pacco poi c’erano pure dei biscotti: si tratta di un tipo di biscotti che noi italiani non siamo abituati a mangiare ma che qui in Svizzera e Francia si possono trovare molto facilmente. Il loro gusto è assai burroso e penso che siano ideali da mangiare a colazione con il latte…io però li ho mangiati semplici, perché non amo il latte.
Passando alla parte makeup ed unghie, Majida mi ha dato la possibilità di testare delle unghie adesive e due prodotti di cui non avevo mai sentito parlare sino ad oggi, Dr. Pierre Ricaud. Qui di seguito potete vedere che si tratta di un rossetto e di un ombretto monocialda; entrambi i colori sono davvero molto interessanti! Il verde dell’ombretto tende quasi al nero, ma ha all’interno una punta di verde metallizzato che si può abbinare perfettamente con la matita verdi di Kiko (scusate ho dimenticato di fotografarla XD ). Anche il rossetto è particolarmente bello e cremoso sulle labbra: si tratta del colore numero R306, di un bel marsala, perfetto da mettere con un makeup nude sugli sugli occhi o comunque con la stagione fredda. Un dettaglio interessante è sicuramente il profumo di questo rossetto!
Passiamo agli stickers per unghie del marchio Shoona Nail Makeup Sheet: la cosa che mi stupisce di più è che esiste addirittura la misura giusta per il mio pollice che, generalmente, è snobbato…non so forse sono io che ho un pollice non comune e quindi non trovo gli adesivi giusti XD Il disegno è molto primaverile quindi ho preferito attendere prima di testarli su unghia…lo farò sicuramente in questi giorni di primavera.
Termino dicendo che ho trovato pure tante bustine di piccoli sample di L’Occitane e Klorane, due brand che già conosco ed ho provato in passato. Insomma, è stato una simpatica esperienza questo swap e in futuro lo rifarò di certo!
Se volete potete leggere lo swap di Majida per scoprire che cosa gli ho inviato!
[…] Si vous voulez voir ce que j’ai envoyé à Melody, vous pouvez retrouver son article en cliquant ici! […]
Nice swap! You got a nice variety of stuff.
Ciao Melody!
Sono contentissima che ti sia piaciuto il mio pacchetto e mi è piaciuto molto confezionartelo 🙂 un bel piacere conoscerti te e il tuo blog e questo swap saraà un bel ricordo
Baci
P.S.: e l’esfoliante Lush, com’è? 😀 Io l’ho appena finito, peccato non esista più
Majida, se intendi quello della linea Poppy, è magnifico 😀
Yes, Melissa! 😀