Oggi vi parlo delle novità che ho potuto testare del marchio The Body Shop e vi presento anche qualcosa che, al momento, non ho avuto ancora l’opportunità di testare!
The Body Shop Body Sorbet
Il primo prodotto di cui vi desidero parlare è The Body Shop Body Sorbet ovvero una crema corpo sorbetto che, una volta applicata sulla pelle, si assorbe velocemente lasciando la pelle più morbida ed idratata. Io lo uso dopo la doccia e, secondo quanto consiglia anche il brand, potrete metterlo per qualche minuto in frigo per avere una sensazione più rinfrescante sulla pelle, soprattutto ora che il caldo si fa sentire per bene. I sorbetti corpo sono disponibili in ben 5 fragranze: fragola, pompelmo rosa, clementine, mango e moringa (che è proprio quello che ho io). Tutti i sorbetti sono stati realizzati con aloe al 100% biologica proveniente dal Commercio Equo del Guatemala. Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è venduto in Svizzera al costo di 22.90 CHF e in Italia al costo di 12 €.
Review Aloe Shooting Gel The Body Shop
Guardando questo prodotto mi è venuta in mente la bottiglietta di aloe vera che ho in frigorifero, quella che si beve per regolare l’intestino 😀 Sicuramente potrà farvi ridere questo esempio, ma proprio come quella che si beve, questo Shooting Gel ha al suo interno aloe al 100% e soprattutto è biologica proveniente dal Commercio Equo del Guatemala. Questo tipo di crema da viso è senz’altro molto adatto per le persone che hanno la pelle delicata ed è in grado di idratare a fondo ma sempre con delicatezza; il prodotto è senza profumo, senza parabeni e senza coloranti. Questo gel, però, non è consigliato solo dopo la pulizia del viso, bensì anche dopo la ceretta per la pelle arrossata oppure in seguito alla puntura di una zanzara. Il flacone contiene solo 30 ml di prodotto ed è venduto al costo di 24.90 CHF in Svizzera e 15 € in Italia.
Review Aqua Boost Sorbet The Body Shop
Quando ho aperto la confezione di questo prodotto mi sono detta “Mamma mia, quant’è buono il profumo!” e d’altronde è davvero inevitabile non dirlo perché all’interno di questa crema sorbetto ci sono l’olio di gemme di grano, il burro di karité – proveniente dal Commercio Equo del Guatemala – e l’olio di soia. Con questo prodotto possiamo idratare in continuazione la pelle grazie alla presenza di biglie microscopiche che agiscono come delle piccole riserve d’acqua. La texture di questa crema è veramente molto leggera e fresca e inoltre il sorbetto contiene minerali che assorbono il sebo dando così come risultato una pelle opaca e fresca per tutta l’estate. Il contenitore in vetro contiene al suo interno 50 ml di prodotto ed è venduta al costo di 24.90 CHF in Svizzera, mentre no vi so dire se è disponibile in Italia.