Sicuramente, molte di voi si stanno chiedendo come mai sono qui a parlare di “futura mamma”: non è corretto il pensiero che state facendo, non diventerò mamma, bensì zia! Proprio per questo, visto che in questo periodo sto aiutando mia cognata a scegliere un paio di prodotti che potrà utilizzare per il suo bimbo, ho pensato di darvi qualche spunto se anche voi come lei, state per diventare mamme. Dunque, ho deciso di parlarvi di un brand molto interessante per i bambini: si tratta del marchio norvegese Stokke.


Stokke è uno di quei brand che pensa davvero a tutto: difatti, si trovano i passeggini – che sono senz’altro molto importanti per i bimbi – ma anche i seggiolini, le sedie da tavola, i marsupi, le nursery e tanto altro ancora. Insomma, le mamme consultando questo marchio potranno davvero trovare una grande risorsa per arredare la camerata del nuovo arrivato e non solo!
Io, oggi, voglio mostrarvi da vicino uno degli oggetti che ho potuto avere gentilmente dall’azienda e che, tra qualche mese, potrà testare personalmente mio nipote: si tratta della celebre sedia evolutiva Stokke Tripp Trapp. Questo robusta sedia, studiata appositamente per i piccoli di casa, vi consentirà di avere tra le mani un oggetto davvero innovativo e rivoluzionario: difatti, con un pezzo solo ed acquistando determinati accessori potrete avere un seggiolone, una comoda sedia da avvicinare alla tavola per mangiare la pappa insieme ai grandi (quando sarà un po’ più grande), ma anche una comoda navicella in cui fare un piccolo riposino.



Un’altra cosa che è molto interessante riguarda il confort del bambino: come potete notare il Tripp Trapp NewBorn Set è stato realizzato in maniera tale da rendere confortevole la seduta del bambino che, peraltro, si potrà trovare avvicinato al livello del tavolo e quindi sarà a maggiore contatto visivo anche con mamma e papà. Questo accessorio – venduto separatamente dalla sedia – si monta direttamente su Tripp Trapp ed offre una seduta ergonomica e sicura, visto che vi sono anche delle pratiche cinture di sicurezza. Se lo desiderate, poi, potrete aggiungere un giochino sul supporto bianco che trovate all’interno della vostra confezione.


Tra le ultime novità lanciate da Stokke c’è anche un pratico passeggino: sto parlando dello Stokke Scoot, un passeggino compatto che accompagna i bambini dalla fase del neonato appena nato sino a qualche anno dopo. Il pregio di questo prodotto è che è ideale anche per i viaggi, per spostarsi in città ma anche per andare al ristorante. Il bimbo sarà comodo e si può utilizzare facilmente.
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale di Stokke per individuare tutti i prodotti utili per l’arrivo del vostro bambino o, perché no, del vostro nipotino così da poter dare dei preziosi consigli alla futura mamma, proprio come ho fatto io.
Qui di seguito trovate alcuni scatti ufficiale di Stokke in cui vi sono diverse proposte per rendere unica la cameretta dei bimbi oppure per equipaggiare al meglio la casa in vista di del nuovo membro della famiglia!



