È possibile fare shopping in tempo di crisi senza spendere troppo? La risposta è sì, e una delle offerte più interessanti la si trova da Zara, che proprio nelle ultime settimane è sbarcata anche nel Canton Ticino al Centro Lugano Sud di Grancia.
Non so se vi ricordiate ancora dell’outfit Zara realizzato da Melody nel corso di questa estate, ma credo che un marchio come questo non abbia bisogno di particolari presentazioni: proprietà del famoso gruppo iberico Inditex, Zara fa parte della galassia di Amancio Ortega – detto per inciso, si tratta dell’uomo più ricco di Europa – insieme con altri brand quali Bershka, Stradivarius e Massimo Dutti.
Come saprete bene, in Ticino, Zara non è mai stato presente con un suo punto vendita, né in località maggiormente turistiche come Locarno o Lugano, come del resto, in altri centri del nostro cantone come Mendrisio, Bellinzona o Chiasso, dove in linea di massima le catene internazionali di abbigliamento low cost non sono mai state presenti in modo così importante.
Presso il Centro di Lugano Sud a Grancia, invece, sembra essere in corso una vera e propria inversione di tendenza: dopo l’arrivo di un altro brand spagnolo come Desigual, sono sbarcati pure Intimissimi e Calzedonia, per fare ora spazio a Zara che va a sostituire uno dei department store tra i più famosi ed affermati in Svizzera come Vögele.
Il colosso della moda a prezzi accessibili ha occupato ben 1.300 metri quadrati, offrendo sia una selezione di abbigliamento da uomo che da donna, rendendo de facto ancor più interessante la proposta fashion presente a Grancia.
I like Zara a lot, I often shop there.
Un post davvero super interessante, soprattutto per una fan di Zara come me 🙂
Un bacione
Elena
http://www.mixelchic.it
:-)anche a me piace Zara! un bacio
I love Zara XD
Io adoro Zara, ma per andare nel punto vendita più vicino a me…devo farmi almeno mezz’ora di auto
Prima o poi verrò a Lugano… è tra i posti che voglio visitare entro la fine dell’anno 🙂
Te lo consiglio vivamente 🙂